it
Audio
Nina Nirali

Sottratta alla mafia - racconto erotico

Hallgatás az alkalmazásban
"Lasciai che mi togliesse la T-shirt. Ogni mio muscolo che lei inavvertitamente sfiorava si contraeva dolorosamente. Naisha cominciò a tagliarmi i capelli, lasciando che quelli tagliati mi ricadessero sulla nuca. Lo faceva come se tagliarmi i capelli fosse una specie di cerimonia magica. L'aria tra noi era carica di elettricità.
Giovanni è un artista solitario e introverso. Naisha è una ragazza come tante, finita tra le grinfie della mafia sognando il vero amore. Quando casualmente le loro strade si incrociano, il giovane non esita neanche per un istante ad aiutarla. Giovanni, che fino a quel momento si era tenuto lontano dalle donne, dovrà cercare ogni giorno che passa di resistere alla tentazione.
Nina Nirali è lo pseudonimo di un’autrice di romanzi popolari, in generi letterari vari, quali la letteratura sociale e morale, femminile ed erotica. È un'appassionata delle forme letterarie brevi e audaci che non abbiano solo lo scopo di divertire, ma anche di dimostrare che nessuna differenza deve dividerci.
0:45:48
Kiadó
LUST
Kiadás éve
2024
Már olvasta? Mit gondol róla?
👍👎
fb2epub
Húzza és ejtse ide a fájljait (egyszerre maximum 5-öt)